In Nazionali Esteri

2° Raduno U.T.C.I. Sezione Germania

Eisenach Germania 5 agosto 2019

Dal 2 agosto al 4 agosto 2019 è andato in scena il  2° Raduno U.T.C.I. organizzato dalla nostra Sezione Germania

Ringraziamo il concessionario Fiat auto Betzer per averci fornito lo spazio per il raduno aprendo le porte della sua concessionaria partecipando attivamente alla buona riuscita di questo 2 incontro in Germania.

I primi appassionati si sono ritrovati venerdì pomeriggio, alla presenza dei nostri due referenti Germania Tummino Salvatore e Zander Thomas. dando vita all’ esposizione delle Fiat Uno Turbo.

Nella giornata di sabato sono confluiti da tutte le parti della Germania gli appassionati popolando mano mano la location scelta. Grande festa sorrisi e amicizia hanno contraddistinto questa splendida giornata Dopo il pranzo si è dato vita a un giro turistico. Che bella musica sentire decine di Fiat Uno Turbo che si preparavano alla partenza di un giro di circa 60 km che è terminato presso il Parco Nazionale di Hainich nella regione di Thurirgersituato proprio in centro della Germania Dopo circa un paio d’ore di esposizione delle vetture si è fatto ritorno presso il concessionari.

Malgrado alcune gocce di pioggia , sono stati consegnati i gadget  a tutti i partecipanti  a questo 2° Raduno U.T.C.I. organizzato dalla nostra Sezione Germania.

Ma la giornata non si è conclusa cosi,  dopo appunto la consegna dei gadget, la serata si è conclusa con la cena.

Appuntamento pe ril prossimo radino della Sezione Germania nel 2020 in programmazione nel sud della

Gia gettati le basi per il 3° appuntamento con la Sezione Germania Uno Turbo Club Italia che sta programmando questo raduno per il 2020 verso il sud della Repubblica Federale di Germania magari in collaborazione con le sezioni Uno Turbo Club Italia del Nord Italia

I referenti Uno Turbo Club Italia Sezione Germania Tumino Salvatore e Zander Thomas ringraziano il direttivo del club e tutti i partecipanti che hanno permesso l’evento.

 

Post recenti
Contact Us

Inviarci una e-mail e ti risponderemo al più presto

X